RTL Punkt 6 18.03.2013, gifs

by herzbeben

 

3 thoughts on “RTL Punkt 6 18.03.2013, gifs

  1. a me dispiace troppo per Nora, era una delle mie preferite!
    secondo me doveva uscire Erwin, già nell’ultima puntata del recall non aveva cantato bene!

    • Ah,ah,ah Tom mi fa morir dal ridere quando parla del suo fratellino…
      Piaceva anche e sono d’accordo con te era meglio se usciva Erwin,anche se non mi ha convinto del tutto l’esibizione di Nora…son felice che hanno mandato a casa Sarah Joelle e…Fairuz ma come piangeva, esagareta, sembrava che gli avessero dato la peggiore delle notizie tipo la morte di qualcuno e poi se non l’avete notato ma quando durante la puntata inguadravano Dieter dietro di lui c’era tra il pubblico proprio Fairuz che ha pianto disperata per quasi tutta la puntata!!!!

      • di esibizioni perfette o comunque ottime ce ne sono state davvero poche (Susan, Ricardo, Maurice, Tim, Simone), sarà che era la prima puntata live ed erano tutti nervosi e non hanno dato tutti il 100%, come successe anche x X FACTOR USA, però Nora ha cantato meglio di tanti altri ed è riuscita a cavarsela!
        Fairuz ha sempre avuto l’atteggiamento da vittima e mi ha sempre fatto girare le palle, ho urlato e saltato x tutta la camera quando Simone è passato nella Top 10 e mia mamma che rideva hahah😄 almeno un pezzettino di Italia c’è ancora a DSDS.
        Lisa non meritava di passare
        Beh Sarah Joelle è una z*****a, nessuno la sopporta!

Lascia un commento

