9 pensieri su “Tokio Hotel Facebook 19.03.2013

      • ma insomma, potrebbe andare meglio sinceramente!
        potrei non avere quel prof cretino e spendere tempo per lui quando lo potrei spendere per cose + costruttive!
        non vedo l’ora sia giovedì così almeno faccio quella prova scritta e fino a maggio non rompe + le palle!
        anch’io sono sempre di corsa, non ho tempo x far niente!
        buona scuola guida tesoro
        ti voglio bene ❤

      • Care ragazze siamo tutte e tre sulla stessa barca incasinate ed occupate da morire ma i Tokio riescono a farci trovare il modo per sentirci anche se abbiamo i tempi stretti io ho appena finito di mandare 6 e-mail di materiale al mio gruppo del corso,sono il loro rappresentante insieme ad un ragazzo che capisco che tra famiglia e lavoro ha poco tempo ma non per il gruppo non fa una mazza!!!
        Bill anche quando non è super stiloso è sempre uno schianto!!!!

      • sinceramente Bill per me è sempre vestito bene anche con una semplice tshirt ed un paio di jeans.
        anche con un sacco di iuta starebbe da Dio!

  1. Pingback: Tokio Hotel Facebook 19.03.2013 | TokioHotel ITALIAN fan

  2. Pingback: Tokio Hotel Facebook 19.03.2013 | Blog di tokiohotelfunclub

Lascia un commento