Bill e Yvi (sosia di Bill)

fonte BTK Twins Archive

14 thoughts on “Bill e Yvi (sosia di Bill)

  1. e poi rompevano a Bill di essere ambiguo? quando io ho capito subito che era un ragazzo, perchè si capiva che lo è anche se truccato! non è il primo che si truccava, quindi non ero sconvolta o cose del genere, mi ricordavo AJ dei Backstreet Boys che si smaltava le unghie di nero e ogni tanto usava il kajal…
    ma io ancora non ho capito se quello è maschio o femmina! .-. credo maschio?

      • con la barba? haha spero sia finta! va beh che donna baffuta sempre piaciuta haha oddio!😄
        sinceramente potrebbe andare meglio tesoro!
        sto tempo orribile, tutto meno che primaverile, ha sconvolto Trieste.
        non succedeva una cosa del genere dal 27 anni!
        siamo finiti persino sul TG5 haha
        che nervi!!! mi stavo rilassando un po’ a vedere il tuo blog, poi finisco di ripetere x domani.
        tu come stai tesoro mio bello?
        ti penso sempre sempre sempre❤
        PS: Oggi sono 3 anni dal concerto di Padova, Dio come vola il tempo!

      • sto da schifo tesorino mio adorato. Troppo studio, troppe schede della patente da fare, troppe prove di Paquita, troppo tutto. Ieri sono andata a Milano a teatro a vedere Notre Dame de Paris in Lingua….che divertimento!

      • già, troppo tutto! -.-
        poverina la mia amorina dolce dolce❤
        io sto pure aspettando il ciclo .-. quindi una rottura in più visto che ne ho poche!
        awww che bello! adoro Notre Dame de Paris, io vidi quello di Cocciante, purtroppo in tv😦 venne anche a Trieste ma non riuscii ad andare a vederlo!

      • ma magari fosse stato quello! Come rappresentazione non mi è piaciuto affatto ma vabbè visto che francese ce l’ho come terza prova meglio vederesi lo strazio e magari migliorare un pò la comprensione…..

      • buahaha mi fai morire😄
        peccato non fosse quello e mi dispiace che non ti sia piaciuto!
        è davvero un peccato quando uno spettacolo non rientra nelle tue aspettative, anche perchè sono soldi buttati😦 x fortuna a me ancora non è capitato, spero non mi capiti mai! perchè rimarrei davvero delusa!
        sai finchè ad un concerto c’è il supporter che non ti piace dici: va beh tanto, io non sono venuta x lui ma x lo show principale, dell’artista x cui ho comprato il biglietto. Ma quando uno spettacolo teatrale, che è quello e basta, non ti soddisfa, beh è deludente!😦

      • ma no dai tesoro, hai messo praticamente tutto! che ti manca solo? l’intervista ai gemelli sul DSDS magazine e le relative scans se le vuoi mettere e un paio di post della BTK App che non sono moltissimi.
        io dopo devo aggiornarmi il profilo BUZZNET soprattutto con i post di Brit, per fortuna non sono tantissimi!

      • Guarda ultimamente faccio proprio fatica a stare dietro a tutto, la sera vado a letto stanchissima e quando mi alzo la mattina ho la sensazione di non aver chiuso occhio: che strazio!

      • ti capisco, io ormai sono mesi che prendo gocce (del tutto naturali) x calmarmi e rilassarmi, e succede spesso che non chiudo occhio, tipo la notte tra giovedì e venerdì, è stata atroce, mi rigiravo continuamente😦
        Dio mio, siamo proprio uguali in tutto, tesoro❤

      • Siamo in tre tanto studio+corso poco dormire e per finire tanta ma tanta pioggia!!!

      • Dimanticavo si la tipa è proprio una ragazza vidi tempo fa che su YT c’erano dei suoi video😦 dove si vede lei che si trucca😦

      • w la personalità!
        voglio dire quella ha la personalità che sta sotto terra, deve sentirsi bene vivendo la vita di qualcun altro, che tristezza!!!

Lascia un commento

