DSDS Magazine 01/2013

fonte tokio-hotel-de.blog.cz

adutljmt abxqieK5acnQbPw0 abq4DP7vacdzknjp

7 thoughts on “DSDS Magazine 01/2013

  1. mi piacerebbe sapere se lo vendono nell’edicola della stazione e soprattutto quanto mi verrebbe a costare, al massimo ci farei un pensierino😄

      • si infatti, ma sai ogni tanto c’è una botta di culo e magari arrivano haha
        non muoio se non li trovo, per carità haha era giusto così x collezione😄

      • Quando mio padre va in Germania per lavoro mi porta a casa i giornali più strani con foto ed interviste dei Tokio Hotel…bellissimi anche se poi li regalo alla scuola per tedesco

      • Ciao ragazze che si dice di bello? Oggi ho fatto un altro test abbastanza tostino ma dalla faccia di chi me l’ha guardato penso proprio che sia andato bene,però finche non me lo dice la docente…fin che non vedo non credo!!!
        Non vi nascondo che vorrei fortemente anche io trovare questa rivista,ma mi accontento di Bravo.

      • Ciao tesoro, come stai? scusa se in questo periodo ti sto trascurando un pochino ma è veramente un periodaccio. Mi fa tanto piacere per te che le cose vadano sempre meglio! Grazie per i tuoi commenti, anche se non ti rispondo, quantomeno so quello che ti succede. Un bacio tesoro!

Lascia un commento

