Bill and Tom Kaulitz photoshoot by Stephan Pick

fonte tokio-hotel-de.blog.cz

     

7 thoughts on “Bill and Tom Kaulitz photoshoot by Stephan Pick

    • Povera Irene😀 io l’avevo detto a Francesca di mettere un avviso tipo : ATTENZIONE: la visione di queste immagini non sono consigliate per chi ha il cuore debole!!!!Io ho la bavetta alla bocca per questi due BONAZZI,ma si possono pubblicare foto del genere?Irene ci sei?Ti sei ripresa?

    • GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!Ti avverto però sono morta anche io a vedere queste foto…ora devo scegliere quella da mettere come sfondo del computer anche se ora ho la foto in bianco e nero dei 4 ragazzi fatta per il MMM 2013 , troppo bella!!!

Lascia un commento

