Bill

by Tetric1 Tumblr

3 thoughts on “Bill

  1. Ohhhh mammina che si può dire…bello.bello,bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però ragazze mie in questa foto è più Tom che Bill,si lo so che sono gemelli e che è scontato quello che dicol’ho detto 1000 volte,ma se vi fissate a guardare bene la foto ed isolate tutto il volto dai capelli… sembra un foto montaggio!!!E’ impressionate quando in una foto si riesce ha “bloccare” l’istante in cui questa cose viene fuori…

    • è normalissimo che i tratti somatici sianio praticamente gli stessi, sono gemelli omozigoti! non la vedo come una cosa tanto sorprendente, magari perchè sono abituata io e quindi è normale che li abbia sempre visto somiglianti anche quando per la maggior parte della gente erano diversi e non sembravano gemelli, magari perchè io li ho sempre guardati con occhio diverso e la somiglianza l’ho sempre catturata😉
      è super normale per me eheh

Lascia un commento

