Tokio Hotel Twitter 05.04.2013

fonte BTK Twins Archive

Vote here

5 thoughts on “Tokio Hotel Twitter 05.04.2013

  1. Buon giorno,come va?Questa sera ci aspetta un’altra puntata di DSDS,come sarà vestito il nostro angelo biondo?E l’angelo moro?Ciao da Sarah🙂

    • Tesoro! scusa se non mi faccio viva da un pò ma è un periodaccio e domani devo anche andare ad un concorso di danza! Che stresssss…volevo farti i complimenti per gli ottimi risultati che hai raggiunto, bravissima, continua così. Un bacio grande grande.

      • Grazie Francesca!!!Anche da parte mia buona fortuna per il concorso di danza!!!Ciao anche a te cara Irene…buona giornata a tutte due care ragazze!!!
        P.S.oggi sono corsa dal giornalaio a prendere i Bravo che mi attendevano… sono letteralemente morta quando ho visto le foto dell’articolo sui gemelli…🙂

      • io il BRAVO l’ho preso giovedì mattina prima di prendere il treno e andare all’Uni, oggi ho preso BIG🙂
        buon weekend❤

Lascia un commento

