Tokio Hotel Facebook: Q & A 19.04.2013

fonte BTK Twins Archive

5 thoughts on “Tokio Hotel Facebook: Q & A 19.04.2013

  1. ho sempre saputo che Tom fosse un ragazzo dal cuore d’oro, di certo per me non è una novità leggere le parole di Bill, se lo guardi negli occhi vedi quanta tristezza e quanto dolore c’è per non aver avuto un padre biologico che invece l’ha abbandonato. Fortunatamente ha avuto ed ha tuttora Gordon, però in generale il suo modo di comportarsi è una maschera per non far vedere il suo lato debole, che mostra solo a Bill, a telecamere spente, si è sempre atteggiato come lo spaccone, il duro, quello che non ha paura di niente e che difende sempre Bill sin dalla più tenera età, ma in realtà è una persona dolcissima.
    Ovvio è nel DNA maschile essere burlone, fare battutine, parlare di sesso e cose del genere però Tom non è solo questo.
    L’ho avuto a pochi centimetri da me e vi posso assicurare che tutto questo traspare: ha una voglia di vivere pazzesca ed ha un’aura bellissima! Se ha accanto persone di cui si fida allora lui ti dà tutto quello che è possibile dare se non di più.
    Tom non è assolutamente la persona cattiva che alle volte è stata citata in giornali e report vari ma una persona molto sensibile❤

    • Sai cara Irene le tue parole mi fanno letteralmente commuovere, fino alle lacrime, non esagero è proprio così…penso la stessa cosa, anzi ho sempre pensato così da quando ho cominciato a “conoscerlo” guardandolo si vede che è un ragazzo d’oro dal cuore grande, che vuole un bene profondamente infinito a Bill, lo difende e lo difenderebbe con le unghie e con i denti e di conseguenza si vede riflesso in Bill come Tom si “coccola” il suo fratellino i suoi occhi sono un libro aperto come lo sono i suoi attegiamenti. Come del resto si vede che ha sofferto per non aver avuto il padre biologioco accanto a lui (o loro) soprattutto negli anni più difficili delle crescita.
      Poi c’è il Tom buorlone,ironico, fissato con il sesso un spaccone…ma anche questo è Tom!!!

      • mi dispiace averti fatto commuovere🙂 non era questo il mio intento, sebbene quella che si commuove sempre sono proprio io eheh
        semplicemente dico quello che penso e che ho notato sin dall’inizio!
        per me Tom è il fratello che non ho mai avuto, dico sul serio!
        ho sempre voluto avere un fratello maggiore anche solo di un annetto come lo è Tom, amante dell’hip hop, che si veste in stile underground, con le rasta (visto che io ho sempre amato la cultura hip hop e ho ballato in diverse crew per dieci anni), devo ammettere che quando vidi per la prima volta la band, nel video Monsoon ed inquadrarono Tom, io mi sono detta: cazzo, questo ragazzo è l’immagine sputata del fratello che mi sono sempre immaginata di aver voluto avere! Non sto scherzando, può sembrare una sciocchezza, ma non è così! Quindi sono molto legata a Tom per questo motivo qua❤ (sono legata ad ognuno dei ragazzi per un motivo particolare e preciso, ovviamente. Sono tutti e quattro molto importanti)

      • La mia è una commozione per così dire “positiva”, quindi non ti devi dispiacere😉 è bellissimo quello che hai detto su Tom sul fatto che lo consideri come se fosse il fratello che non hai avuto, e se ti dicessi che ci ho pensato anche io molte volte non avendo fratelli?Tu dirai che voglio imitarti ma non è così, ma è proprio vero,io lo sento come un “fratello” ! Come mai?E’ possibile essere così uguali io e te?Sarà che abbiamo una forte passione loro?Comunque mi fa molto piacere🙂

      • io lo considero proprio come un fratello, senza virgolette!
        non lo so, sinceramente io parlo per quello che provo e sento io, se dopo c’è qualcuno che ha la stessa opinione ok, anche se quello che si prova non sarà mai uguale perchè comunque siamo persone diverse, potranno essere emozioni o sentimenti simili ma ovviamente ognuno sente e vive a modo proprio ed è impossibile provare esattamente la stessa cosa al 100%, non so se mi spiego, solo se tu entrassi nel mio corpo capiresti ciò che provo e viceversa se io entrassi nel tuo capirei i tuoi sentimenti🙂
        anche perchè tu hai detto: “ci ho pensato molte volte anch’io…”
        è già diverso perchè io mi sono sempre immaginata di avere un fratello maggiore come ti ho detto e me lo sono immaginata come Tom e come l’ho visto nel video mi è preso un colpo e ho detto: “Cavoli, esiste davvero il fratello che mi sono sempre immaginata!”
        è come se nel mio caso, in una vita passata avessi avuto un fratello ed aveva proprio le sembianze di Tom e questa cosa mi è rimasta dentro anche nella vita che sto vivendo ora… è una cosa molto complessa da spiegare e da far capire anche alle persone!

Lascia un commento

