FanArt: Bill, video

fonte http://thdaily2013.wordpress.com/2013/04/30/video-of-the-day-2/

 

6 thoughts on “FanArt: Bill, video

    • l’ho postato per quella!😄 è incredibilmente dolce penso che la userò per il seguito di Un magnifico disastro…. tante idee che frullano ho anche già trovato la foto per il banner della nuova storia e non ho il tempo di mettere giù 4 parole messe in croce. CMQ la canzone si intitola Spell e l’artista è Marie Digby. tesoro ci sentiamo dopo via mess. Bacio!!!!!

      • credo sia perfetta❤
        non vedo l'ora di continuare a leggere "La Stagione Delle Piggge" e il seguito di "Un Magnifico Disastro"
        l'altro giorno riascoltandomi il nuovo album dei Gemelli Diversi, ho trovato la canzone "Alla Goccia" che rispecchiava "La Stagione Delle Piogge" e ti ho subito pensata❤

Lascia un commento

