Tokio Hotel Facebook 06.05.2013

fonte BTK Twins Archive

2 thoughts on “Tokio Hotel Facebook 06.05.2013

  1. Mmm… dunque io non sono molto daccordo con la prima domanda,si Georg è anagraficamente il più grande,ma che sia il più maturo non penso, non credo tutti e quattro sono dovuti crescere molto forzando un pò le tappe della crescita,quindi da quel punto sono tutti allo stesso livello.
    Tommy forse non sai che le vere fan l’hanno capito che fra di voi c’è un rapporto così speciale e forte e che vi considerate fra di voi dei fratelli?Domanda scontata!!!

  2. quando c’è da sfottere Georg i ragazzi sono in prima linea hahah mi fanno morire le loro risposte, soprattutto quelle di Tom. Poi la fobia di Lass Uns Hier Raus, Dio!!! Da quando ho letto e capita che il lettore mp3 mi scelga quella canzone rido come un ebete pensando a quanto rivelato hahaha
    quando hanno parlato della fiducia e del fatto che sono come quattro fratelli mi sono spuntati gli occhioni a forma di cuore in stile manga *_*❤

Lascia un commento

