Bill e Natalie 11.05.2013

fonte Tokio-Hotel.Ru

7 thoughts on “Bill e Natalie 11.05.2013

  1. no che adesso Natalie mi spieghi che cavolo sta facendo nella seconda foto, perchè una cosa del genere non l’ho mai vista -.- NO COMMENT! Trovatele un lavoro vero, DANKE!!!!

      • lei non saprà neanche che cos’è😄
        se già non sa usare un fondotinta e un eye-shadow, figuriamoci sta cosa, che poi basta tamponare -.-

      • buahahahaha😄 mi fai morire!
        sì l’importante è farsi figa, poi che li sai usare o meno è tutto relativo -.- hahaha povero mondo!
        se tu non la sopporto, io la detesto😄

      • Ragazze a me di Natalie proprio non interessa un fico secco…ma se Bill mi guardasse così io credo che non risponderei di me…quelle labbra…

Lascia un commento

