Alien Wall: Tom – Night View

fonte BTK Twins Archive

3 thoughts on “Alien Wall: Tom – Night View

    • Dunque caro Tom nel weekend passato ho studiato/sto studiando per due test, il prossimo pure per altri due test…però devo ammettere che questo sabato mi è mancata la puntata di DSDS,ero abituata a vederti con tuo fratello…e ora…

      • anch’io sabato ho studiato poi però nel pomeriggio sono uscita con mio papà che dovevo comprare delle cosucce, mi sono presa un nuovo paio di sandali, tanto per cambiare hahah e ieri avevo a pranzo i miei padrini di Cresima, è stata una giornata splendida, mi sono divertita tantissimo, poi però ho incominciato a stare poco bene, il mio solito problema allo stomaco e anche oggi non sto un granchè bene in più mi sento debole, mi sono sforzata tanto nel fare appunti e studiare…

Lascia un commento

