Comunicazione di servizio

Cari amici e followers di questo blog,

scusate se in questo periodo non riesco ad aggiornare come prima queste pagine ma vi assicuro che è un periodo intensissimo.

Tra scuola, patente e danza sono veramente K.O.

Venerdì ho dato l’esame di teoria e ho finalmente conseguito il foglio rosa; sabato in teatro tutto il giorno per uno spettacolo, idem domenica e ieri ho iniziato a scrivere la tesina per la maturità: Aiutooooooooooooooooo!

Credo che sarò oberata almeno fino alla metà di luglio (fine della maturità e spero di aver anche superato il test di ammissione all’università) poi, finalmente potrò riprendere anche a scrivere gli ultimi capitoli di “La Stagione delle Piogge” e dedicarmi alla stesura del sequel di “Un Magnifico Disastro”.

Fate tutti il tifo per me PLZ e incrociate le dita!!!!!

Intanto non arrabbiatevi troppo se aggiornerò a singhiozzi come in questo periodo.

Un bacio, la vostra aquarius

 

5 thoughts on “Comunicazione di servizio

  1. Ciao tesoro, mi manchi tantissimooooooooo
    in questo momento vorrei averti proprio qua perchè avrei bisogno di un po’ di conforto dopo che due miei compagni di università mi hanno dato buca quando io ero già all’università, dovevano aiutarmi con un progettino musicale per quel benedetto esame di produzione che non sono riuscita ancora a dare per via che chiusero i laboratori e ora che ci siamo arrangiati a spostare i materiali in un’altro laboratorio, così da poter far qualcosa, e dopo che venerdi mi avevano dato la loro disponibilità oggi mi sono trovata innanzitutto col dubbio che gli orari del laboratorio di produzione siano disponibili (perchè in portineria risultano solo quelli di laboratorio d’ascolto, ma visto che il laboratorio ormai è lo stesso, laboratorio poi, è una semplice aula con i computer e ci abbiamo messo una tastiera, un pc con Protools, due casse e un paio di microfoni) e poi ho chiamato la mia compagna per chiederle dov’era, dopo mezzora che aspettavo e mi fa che doveva studiare ed ha avuto un contrattempo, ma come anch’io ho i miei impegni, devo studiare e devo dare gli esami, ma cerco di trovare un buco per fare anche questo. Già sono incasinatissima di mio, l’8 giugno ho il 25 anniversario di matrimonio di Virginia e Matteo e praticamente io e i miei li abbiamo aiutati in tutto: papà sarà il fotografo, io farò i cupcakes in stile 25°anniversario, devo ordinare il bouquet a Virginia perchè glielo regalo io, e altre mille cose; poi oggi abbiamo ritirato i passaporti… Speravo di almeno usare due giorni in quest’ultima settimana di maggio per fare questa cosa e dare l’esame a giugno (assieme ad altri 3) e invece dovrò rimandarlo ancora una volta e farne slittare uno di luglio a settembre e forse dare questo a luglio prima di presumibilmente partire per una vacanza e rilassarmi un po’!
    Tesoro, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto, tu si che almeno ottieni risultati, io qua sto perdendo tutte le energie, sono stanca e stufa! Non mi sono fermata un attimo da dopo Natale, l’unica pausa l’ho avuta nei 4 giorni di vacanza pasquali!
    Ti voglio bene e scusa per il lungo commento❤

  2. Ciao carissime Francesca e Irene,
    oggi ho concluso la parte delle lezioni e di conseguenza anche stì benedetti test ,da marzo non ho smesso un giorno di studiare,per finire ne ho fatti 4 in 4 giorni oggi l’ultimo (andato benissimo🙂 ),ho superato anche il test della bestia nera dei docenti ( un risicato 60)a questo test in particolare è successo di tutto,comunque è alle spalle…ora comincio il tirocinio…anzi due…il primo al Centro Traumantologico Ortopedico di Careggi,(sono in fibrillazione perchè la movimentazione e posizionamento posturale sono argomenti che mi affascinano parecchio,non sono stata io a sceglierlo ma a caso le tutor),l’altro tirocinio ce lo diranno domani,con i tirocini arrivo fino alla prima settiamana di luglio poi il trentuno ho l’esame.Per ora è stata dura perchè studiare per i test nel giro di due/tre giorni non è stato uno scherzo…comunque sono contenta ( per ora) il corso mi è piaciuto…il mio più grande desiderio è poter veramente lavorare nel campo socio-assistenziale,quando come oggi sono antrata al C.T.O. (dove farò il primo tirocinio) mi sono sentita felicemente orgogliosa…
    Ragazze vi auguro di cuore che i vostri progetti di studio,di lavoro anche se faticosi da realizzare vi portino lontano!!!

Lascia un commento

