Tokio Hotel Twitter 02.06.2013

fonte BTK Twins Archive

4 thoughts on “Tokio Hotel Twitter 02.06.2013

  1. questo cane è un pulcino, amore!❤
    mamma mia ho sentito cosa sta succedendo nel nord Europa, in Germania, Polonia e dintorni, tutta la pioggia ha causato lo straripamento di fiumi, alla faccia del piovere a catinelle Georg, meno male che la loro zona è salva!
    grazie a Dio qua non piove da due giorni, tengo le dita incrociate, pure quelle dei piedi, sabato ho il 25esimo anniversario di matrimonio dei miei padrini di Cresima e deve essere bello, soleggiato e caldo!

    • Io mi sono persa un pò di notizie…non lo sapevo!!!
      Ieri nel pomeriggio stavo andando all’ospedale ed è diventato tutto nero…poi è venuto giù un diluvio pazzesco,per fortuna io ero sull’autobus e quando sono scesa a Careggi era passato,quando sono uscita alle 19 sembrava che non fosse piovuto,oggi a mezzogiorno quando riuscita dall’ospedale dal tuorno di mattina faceva un caldo tipico dell’estate,sono andata a portare la divisa alla lavandaria sotto il sole morivo…ora mi fa freddo!!!

Lascia un commento

