Bill e Tom Kaulitz al ristorante argentino “1810” di Pasadena 25.06.2013

fonte http://theshadowgrove.deviantart.com/journal/Day-751-Germans-in-Argentina-380869819#comments

7 thoughts on “Bill e Tom Kaulitz al ristorante argentino “1810” di Pasadena 25.06.2013

  1. non avete idea di che polverone si è alzato su Twitter quando sono uscite queste foto -.-
    tutte idiozie ovviamente e discorsi pressochè inutili!
    evidentemente dovevano ammazzare il tempo in qualche modo e non si sono fatte mancare le critiche e le offese ai ragazzi… NO COMMENT!

    • Offese…?Critiche…?Perchè…?
      Sono in un ristorante a mangiare e allora?
      Ma stì ragazzi avranno o no il diritto di vivere come vogliono la loro vita?
      Che poi andare a mangiare al ristorante direi che è molto “trasgressivo”…non capisco cosa si possa criticare!!!

      • Eh il perchè è facile da comprendere: al ristorante argentino si serve la carne, non a caso è il loro piatto forte e poichè i gemelli hanno detto più volte di essere vegetariani, immagino l’inferno che si sarà scatenato! Un bacio tesoro ho risposto alla tua mail.

      • no tesoro, stranamente non è uscito il fatto della carne, strano ma vero!
        innanzitutto è stato detto che Bill era tornato nero solo perchè aveva il berretto e si vedevano i capelli un po’ scuri… non ci arrivano che la cute l’ha scura anche se ha i capelli biondi?
        poi hanno detto che aveva le lenti azzurre (ubriache già di mattina presto), Tom che sembra un barbone dei sobborghi di LA;
        che vengono sempre paparazzati al ristorante e l’album non lo finiscono (sì ma ok, facciamoli diventare anoressici e disidratati, non sono dei robot) e poi altre cose che ora non mi ricordo sinceramente….

      • ma davvero???? Meno male almeno questa volta non hanno detto che fingono di essere dei vegetariani! Ma che diavolo vogliono queste qui? Hanno detto che l’album esce entro quest’anno quindi che hanno da blaterare? ma si vede lontano anni luce che è ancora biondo e che non ha le lenti azzurre anche se credo che porti le lenti a contatto. vabbè per la serie quelli che non c’hanno un cacchio da fare! Bacio

      • 1)Ho le visioni ma a me sembra che abbia sempre i capelli biondi e lunghi…
        2)Tutti i discorsi cretini che vengono fatti sono perchè la gente non capisce che ok sono star interazionali…però in primo luogo sono persone,ho il sospetto che molti li idealizzano devo sempre e per forza essere sempre impeccabili tutti sempre in tiro…ripeto sono persone e poi sono ragazzi,ma li vogliamo lasciare vivere nella normalità o no…no per molti i personaggi dello spettacolo devono essere e comunque impeccabili è assurdo!!!!
        3)Io trovo che per quanto riguarda l’alimetazione…siano proprio affaracci loro, sinceramente se vedessi Bill che si mangia una bistecca…boh sono affari suoi, direte voi…e la coeranza…ma chi se ne frega…siamo umani o no?
        4)Anche io però quando ho letto del ristorante argentino ho pensato alla carne argentina…però siamo sicuri che nel menù non ci fosse niente a base di verdure?…Oddio però che problema…non ci dormirò la notte…
        5)In effetti la maglia di Tom è abbastanza brutta( diciamo che quei colori non gli stanno benissimo!!!),però da qui a dire che sembra un barbone…via dai!!! Io lo trovo sempre molto bello…e comunque ricordiamoci che non è più un bambino ma è un uomo!!!
        Sono stata un pò lunga ma quando la gente non si ricorda di accendere il cervello e dice c….te….-.-

      • sì tesoro, fortunatamente, almeno per i tweet che sono riuscita a leggere e che mi sono apparsi sulla time line, non accennavano al fatto che sono falsi vegetariani e cose del genere
        ma appunto si vedeva che aveva sempre i capelli biondi, solo perchè uno indossa un beanie hat ora automaticamente nasconde la tinta nuova?
        queste sono fuori di capoccia proprio!
        e io che mi dicevo: ma queste non hanno da studiare per la maturità o peggio per l’esame di terza media che stanno a perdere il tempo in questa maniera?
        stanno mangiando un gelato (Bill dovrebbe averlo ordinato e Tom glielo sta scroccando haha) e non ho minimamente pensato che stanno perdendo tempo, ma credo la gente pensi che per fare un album basta schioccare le dita ed è tutto pronto, ovvio se fai canzoni tutte uguali e non le scrivi tu, puoi anche fare uscire un album all’anno, però si stanno ammazzando di fatica, e poi vivranno anche un po’ o dobbiamo murarli vivi in studio di registrazione senza che bevano o mangino?
        come ho sempre detto e sempre lo ripeterò, io sono fan dei Tokio Hotel e non mi sono mai associata a nessun fandom perchè è sempre pieno di persone incoerenti, bimbominchia e inutili, lo stesso vale per Britney, in tutti questi anni, l’ho sempre sostenuta da sola, perchè anche in questo caso, ho visto che molta gente che si ritiene fan o la segue la critica lo stesso, ne ho avuto la prova al concerto, mentre aspettavo fuori dall’arena e per poco non mi azzuffavo con due tipi….
        la gente non capisce che sono esseri umani e non robottini telecomandati, non sono Emilio che ti porta la colazione in camera quando ti svegli, per dire…

        a me la maglia di Tom piace, è semplice (come quella di Bill d’altronde), molto casual, nello stile di mio papà😄

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...