Tokio Hotel Twitter 06.07.2013

fonte BTK Twins Archive

8 thoughts on “Tokio Hotel Twitter 06.07.2013

    • io quando vidi l’anteprima in piccolo su Twitter dal cell pensavo fosse un piatto di spaghetti di soia cinesi hahah hanno lo stesso colore, ma l’anteprima è talmente piccola e poi non avevo visto cosa aveva scritto Tom, poi ho letto ed ho capito che erano i capelli di Bill
      e da quando postò quella foto è iniziato il caos totale -.-
      simposi di ore ed ore: quelli non sono i capelli di Bill! Tom ci ha preso per il culo! e cose del genere, il resto l’ho scritto nell’altro post
      non ce la faccio più…
      che “fan” di merda si ritrovano!

      • No più che fan di merda direi che non hanno nulla da fare di meglio nella vita che sparare c….te!!!!

      • meno male che non mi reputo parte del fandom, ma sono una fan a parte, anche se ritenermi fan è riduttivo, personalmente parlando, li ho sempre seguiti senza entrare in forum e street team, perchè so cosa avrei trovato, ci ho provato una sola volta perchè avevo bisogno di un’informazione nel 2009 e mi hanno scannata, quindi ho evitato!
        stessa cosa anche nell’ambito di Britney, ad ottobre saranno 15 anni che la seguo ma non esistono forum in cui sto e cavolate, sono solo io e il mio amore, supporto e devozione per questi artisti straordinari.
        Le altre sono solo bimbominchia che pensano il mondo sia in mano loro e i loro “idoli” devono fare solo ciò che vogliono loro, patetiche!

      • Stesso discorso per cui io non faccio parte di nessun fandom, forum, street team e cazzate del genere….ma che razza di discorsi! ma la testa queste ce l’hanno solo per dividere le orecchie, come dice mia madre! io trovo che sia Bill che Tom, abbiano una bellissima forma della testa: è piccola, ben strutturata per questo Tom stava benissimo con i cornrow e Bill con i capelli rasati. Oddio quella foto mi fa un pò schifo…. i capelli nel lavandino brrrr …. mi vengono i brividi ma è una cosa mia: detesto vedere i capelli appiccicati nei lavandini… mi fa venire il vomito. Baci ragazze.

      • hahah tua mamma ha perfettamente ragione😄
        ma io non lo so, veramente, se lo fanno o ci sono, anche se credo che l’opzione due sia molto più convincente!
        sparare cazzate del genere quando veramente c’è gente che soffre per questo motivo qua, non ho parole! -.-
        poi ogni tanto fa bene tagliarsi i capelli corti corti così ricrescono più forti, io quando ebbi quel problema di cui ti parlai tesoro, quasi 10 anni fa, mi tagliai i capelli cortissimi, in questo modo:

        perchè appunto avevo già i miei problemi, ed era giusto dare un taglio, nel vero senso della parola, per cercare di rissolevarsi.
        ma l’ho fatto anche perchè mi piace cambiare colore e taglio, non riesco a stare con lo stesso per molto tempo!
        guarda meglio seguirli per conto nostro, è anche meglio!❤

      • Adoro questo taglio è bellissimo!Secondo me ti stava anche molto bene considerando i tuoi lineamenti delicati. Ahimè io non ho mai avuto i capelli corti purtroppo mio padre è gelosissimo dei miei capelli e anche di quelli della mamma ed ogni volta che li tagliamo è una storia! Si lo so che adori cambiare look l’ultima tinta che hai fatto è stupenda e ti sta benissimo😄.
        Penso che Bill lo abbia fatto per dare respiro ai capelli: sappiamo tutti che rapporto ha con i suoi capelli. Anni fa nell’intervista a Vogue Italia ha dichiarato che al suo funerale, se non avesse più avuto i suoi capelli, avrebbe voluto indossare una parrucca! Il solito Bill hahahahahaha.
        Credo che la combinazione tinta bionda-extention sia stata piuttosto soffocante per la sua adoratissima chioma quindi bene la testa rasata.Bacio

      • sì i capelli non erano male, l’unico problema è che Alyssa Milano li ha mossi, io no, quindi non mi stavano bene come a lei, però poi appunto ricrescono e sono passati ad essere così:

        per poi crescere ancora e poi ho avuto altri 12 mila tagli e tinte diverse hahaha
        non so proprio stare con un taglio fisso!
        oddio, e come mai è geloso dei vostri capelli?
        sì mi ricordo quell’intervista😄 argomenti molto allegri!
        ha fatto benissimo a tagliarsi i capelli, sta troppo bene :3 anch’io avevo le extension fucsia per un periodo, poi ho deciso che era meglio farsi i propri capelli fucsia in varie zone e quindi le ho levate😄

Lascia un commento

