Glamour: Bill’s style

fonte bkstyle.jimdo.com

11 thoughts on “Glamour: Bill’s style

  1. ho sempre amato questa giacca *_*
    c’ho la fissa da anni XP
    poi a Bill il bianco sta benissimo, soprattutto quando aveva i capelli neri❤
    oggi sono 6 anni per me con i Tokio *o* sapevo già chi erano prima di questa data, ma oggi, sei anni fa, vedevo Monsoon alla tv per intero e me ne innamorai😉

    • Anche per me ricorrono 6 anni però mi ricordo che gli ho conosciuti nel mese di giugno perchè li vidi pre la primissimissima volta su Cioè che comprai in un giornalaio del centro (mentre frequentavo il Comune di Firenze per un tirocinio…pensa te!!!)perchè c’era un gadget che mi piaceva ma non sapevo che dentro la rivista ci fosse un loro articolo lo lessi così senza sapere che…che poi mi sarei follemente innamorata della loro musica e poi di loro,fu di conseguenza perchè alla tv facevano vedere Monsoon e mi piaque immediatamente (la trovai nuova ed originale),ascoltai più volte la canzone alla radio…e così,poi è venuto tutto il resto!!! I LOVE TOKIO HOTEL😀

      • sì anch’io sapevo chi fossero tipo a maggio/giugno, ma non aprofondii più di tanto perchè ero impegnatissima con la scuola, poi stavo vivendo un periodo un po’ particolare, poi andai in crociera a metà giugno e trascorsi 12 giorni favolosi, la più bella crociera che abbia mai fatto e poi una volta tornata, vedendo una replica di TRL dove Cattellan diceva che i Tokio Hotel erano ancora alla #1 con Monsoon mi dissi: oh amen, così finalmente mi ascolto questa canzone e mi vedo il video.
        E me ne innamorai, la canzone aveva un sound che non avevo mai sentito prima, era fresca e loro avevano uno stile pazzesco.
        E poi beh, il resto è storia😄

  2. Questo è il video che ho fatto per il mio sesto anniversario, se vi va di vederlo😉 e spero vi piaccia!
    Ho anche messo un paio di clip da due dei tre concerti a cui ho assistito dei Tokio (Modena e Padova) filmati dal mio papy xp❤

    • TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!Irene ti voglio un sacco di bene sto piangendo che non vedo i tasti delle tastiera…oddio che emozioneeeeeee!!!!Voglio questo video lo posso avere?Lo posso mettere sulla mia pagina di FB dicendo che l’hai fatto tu?Ti prego!!!!!!!!❤❤❤❤

      • sì certo, anzi te ne sarei grata se lo condividessi su FB😉 vorrei ricevesse parecchie visualizzazioni perchè ci tengo❤
        ho pianto anch'io quando lo facevo ieri, quindi tranquilla❤

      • FATTO!Da ora il tuo video è sulla mia pagina FB…che emozione!!!!Se ti capita di vedere FB vai sulla mia pagina…naturlamente ho messo il tuo nome…
        L’ho dedicato a te e a Francesca,spero vi faccia paicere!!!

      • ma grazie tesorine dopo passo a dare un’occhiata. Eh la più vecchia sono io care le mie ragazze: settembre 2005 Durch den monsun, Viva Tv a Corralejo, isola di Fuerteventura….dovevo compiere 11 anni. Una vita fa insomma hahahaha

      • grazie mille❤ ma figurati!
        ehm, sì ma su FB che nick hai? il tuo vero nome e cognome?
        certo, passerò a vedere🙂

      • Si nome e cognome vero.
        Se ci passi commenta,questo vale anche per Francesca!!!!

Lascia un commento

