Finally I’m back: I’m still alive!

Eh già cari amici che seguite questo blog…sono tornata.

Dopo una lunghissima assenza e un duro periodo di lotte interiori e problemi personali, in cui mi sono chiesta più volte se valesse ancora la pena di continuare a pubblicare posts su questo blog e scrivere ancora fanfictions, sono giunta alla conclusione che i miei dispiaceri e i miei problemi personali, sebbene avessero condizionato pesantemente il mio umore, non debbano incidere così radicalmente sulle cose che amo fare di più e cioè la danza, i Tokio Hotel e scrivere le mie storie.

Pertanto, eccomi di nuovo qui: il blog è completamente aggiornato e in attesa di iniziare i corsi all’università, cercherò di terminare gli ultimi capitoli de “La Stagione delle piogge” che ho praticamente abbandonato.

Se pensavate di esservi liberati di me, ebbene, vi siete sbagliati!!!!

I’m still alive.

Un bacio,

aquarius

3 thoughts on “Finally I’m back: I’m still alive!

  1. Carissimissima Francesca sono FELICISSIMA di ritrovarti ma sono anche molto dispiaciuta per quello che racconti…non voglio sapere i motivi per questa lunga assenza,perchè non c’è bisogno di giustificarsi…però quando dentro di noi si agita un mare in burrasca bisogna remare ancora più forte per combattere il vento cattivo che si è abbatutto dentro di noi…certe volte la vita ci mette davanti a scelte difficili,ma è un’ingiustizia dover rinunciare alle proprie passioni ai prorpri piaceri…no almeno quelle no…DOBBIAMO SEMPRE VOLERCI BENE…quindi BEN TORNATA!!!!!

  2. awww che bello riaverti qui tesoro❤
    mi è mancato un sacco commentare sul tuo blog, l'unico che valga la pena visitare costantemente più degli altri :3
    tu sei una persona forte, non arrenderti mai❤
    ti voglio bene❤

Lascia un commento

