Happy Birthday Bill & Tom

fonte BTK Twins Archive

New header on Tokio Hotel’s Facebook page!

11 thoughts on “Happy Birthday Bill & Tom

      • ti ringrazio❤
        purtroppo non ha avuto lo stesso impatto del video di due anni fa…
        va beh, io l'ho fatto con il cuore, questo è quello che conta😉

      • Ma scherzi!!!!
        Io sono sincera lo trovo molto bello perchè se nell’altro c’era la stupenda canzone che li rappresentava…qui ci sono le loro voci che ci raccontano il loro particolare rapporto che c’è tra gemelli…vorrei capire a chi non è piaciuto…ripeto per me sei stata bravissima!!!
        P.S. L’ho atteso tanto il tuo video…sono sicera!!

      • Non potevo postarlo prima in un post che non era quello relativo al loro compleanno…
        Sì ma per dirti il video che ho fatto due anni fa ha oltre 32 mila visualizzazioni, questo qua ha superato le mille soltanto…
        La canzone l’ho messa perchè mi piace, ne sono ossessionata, ho usato la cover perchè altrimenti c’era il copyright…
        Ho lavorato molto di più a questo video rispetto a quello di due anni fa,
        anche quello dell’anno scorso con In Die Nacht non ha riscosso tanto successo in fatto di visualizzazioni….
        Il video è piaciuto perchè il post su Buzznet me l’hanno messo anche in prima pagina ed è stato cliccatissimo e ha ricevuto tantissimi mi piace da FB…

      • Parli quindi del video per i 22 anni?Io però non l’ho visto perchè ancora non conoscevo questo blog…dove lo trovo,vorrei vederlo!

    • Prima di tutto ti ringrazio perchè sei veramente un tesoro per la tua enorme disponibilità,grazie,grazie,grazie!!!
      Il video :bello proprio,proprio bello non c’è che dire…ma se posso permettermi avendo visto tutti e tre i video c’è un progresso nel cercare di migliorare sempre di più la qualità dei video facendoli sempre più elaborati…molto brava…poi naturalmente,tu lo sai, si vede che c’hai messo il cuore!!!!
      Sarò una rompi balle ma ho un domanda da farti:
      nel video nel punto 0:31 (per interderci si vede Bill con i rasta che canta davanti a Tom) mi sai dire di quale esibizione si tratta?

      • figurati, ho copiato e incollato un link non ti ho regalato 10 mila euro hahah cerco di fare video diversi per non riproporre la solita minestra ogni volta, li faccio come mi sento ispirata… alcuni sono più complessi di altri, sperimento😉
        quella clip è tratta dall’esibizione del 9 settembre 2009 ad Helsinki in Finlandia in occasione dello show Elämä Lapselle
        Un video di una delle esibizioni (purtroppo in playback) che hanno fatto:

Lascia un commento

