Alien Wall: Bill – Halloween

fonte BTK Twins Archive

5 thoughts on “Alien Wall: Bill – Halloween

  1. se vivessi in America, anch’io festeggerei.
    ma qui è soltanto una festa importata e io la vedo più come qualcosa di spirituale, almeno personalmente.
    e amo guardare film horror :3
    ho scelto “L’Esorcismo Di Emily Rose”, amo quel film🙂

      • sì purtroppo c’è il vizio di importare queste celebrazioni, è come se anche noi festeggiassimo il Ringraziamento…
        è scoppiata sta mania una decina di anni fa quando noi abbiamo già il Carnevale
        sì sono curiosissima di vedere i loro costumi, l’altro giorno ho detto ai miei:
        “sarebbe bello che Bill si vestisse da Tom e Tom da Bill hahaha”

      • Si anche a me piacerebbe che si invertissero Bill-Tom Tom-Bill…sarebbe bello!!!
        Io mi ricordo che le prime feste di Halloween le facevano già a metà degli anni novanta soprattutto in discoteca…ma si è diffusa la moda soprattutto tra i bambini da pochi anni

      • sì ma non era chissà che cosa, non vedevi nei negozi zucche, pipistrelli, fantasmi e costume in quel periodo; la mania è esplosa negli anni 2000 (non so perchè), mi ricordo che ero a fine medie/inizio superiori, quindi ti parlo del 2003/2004….

Lascia un commento

