Ancora tu!

by ristoorfar Tumblr

13 thoughts on “Ancora tu!

      • Ciao carissima Aquarius complimenti per le belle cose su Bill che hai messo sul blog…per me è sempre un’emozione (indendo il blog…ma anche Bill🙂 )

      • oggi mi sentivo particolarmente ispirata; Bill è sempre stato il grande amore della mia vita. Proprio durante questo periodo ho scritto una delle mie fanfiction più belle: Non dirmi mai ti amo e il Bill di quella storia si ispira tantissimo al Bill di queste foto. Bacio

    • sì esatto!
      diciamo che ero un po’ incazzata con lui sul fatto che abbia bevuto e fumato quella sera a un mese dall’operazione…
      però aver vinto tutti i premi in cui erano nominati e il Super Comet, è stata la loro notte❤

      • Anche tu ti sei arrabbiata?Nooo non ci credo anche per me è stato uguale quando ho visto le foto con la sigaretta in bocca mi è venuta su una incazzatura enorme è stata l’unica volta che mi sono arrabiata con lui per la verità anche ora quando lo vedo fumare non sono contenta per nulla.
        Si è stata una notte magica…non si può dimenticare!!!!

      • io sono stata arrabbiata con lui anche per i Comet 2010
        ma credo che ero più incazzata per quelli del 2008…
        poi durante l’afterparty dei Comet 2008 quel co*****e di Jost che risponde alla domanda delle fan: “Perchè solo Dortmund come data tedesca?” lui ha risposto: “Avete le date in Francia!” che c***o di risposta è?!?!?! Se fossi stata là l’avrei picchiato con una spranga incandescente -.-“

      • era super strano, non era proprio lui.
        si sarà fumato qualcosa.
        poi si è messo a parlare con quelle t***e delle Queensberry e faceva il cretino, cosa che lui non ha mai fatto, essendo molto riservato… loro, figurati, erano come delle ochette in calore…
        poi si è fatto perdonare però❤

  1. in quel periodo non avevo neanche il pc perchè era rotta e io ero tipo impazzita, perchè non so stare senza pc, fortuna che la mia migliore amica all’epoca mi mandava sms ed mms con le foto in continuo ed era come se fossi aggiornata….

    • Quanto ti capisco anche io senza pc non riesco a stare ovvero ne potrei fare anche a meno però per me è super necessario per tutte le cose che ci faccio svago e non,ho dato di matta quando ho avuto dei problemi con il pc!!!
      Per quanto riguarda Bill chi sa cosa aveva combinato… anche a lui può capitare qualche svarione…

Lascia un commento

