ThirtyUp: vintage-look vecchio stile

fonte tokiohotelrussia.com

 http://www.thirty-up.de/2011/03/18/allgemein/thirtyup-klaert-auf-was-bedeutet-vintage-look-oder-style/4970

traduzione by aquarius
Vintage-Style di Colonia
ThirtyUp  ha intervistato Hratch Yeterian, fondatore e amministratore delegato del popolare negozio di seconda mano Vintage & Rags  di Colonia :

TU: A chi interessa l’abbigliamento vintage? C’è una clientela specifica?

Yeterian: Nel nostro negozio  vengono molte persone che apprezzano questo stile. La moda Second-hand è e sarà sempre trendy. Noi importiamo capi di moda provenienti da tutto il mondo  i clienti non sono necessariamente in cerca di buoni affari, ma per i pezzi più insoliti. Non è un caso se vengono a farci visita  personaggi come fotografi e stilisti e, naturalmente, celebrità.

Negozi in Vintage & Rags: Anche le celebrità amano il look vintage.

TU: Ah, Quali star hanno visitato Vintage & Rags?

Yeterian: Charlotte Roche-Colonia o il grande rock-Gaby Köster, per esempio. Poiché vi era il Ring- Festival, abbiamo avuto frequenti visite dai KISS. La band era interessata prevalentemente  ai giubbotti per moto. Nella nostra filiale di  Amburgo, Wolfgang Joop è un cliente abituale e Bill Kaulitz dei Tokio Hotel  c’è  stato proprio un paio di settimane fa.

Dw-world.de: Rock e Pop tedesco

fonte Schrei im zimmer 483

Tokio Hotel:

Il gruppo tedesco più giovane e di successo nel mondo è i Tokio Hotel. Nel 2005, con  “Durch Den Monsun” sono diventati noti a livello internazionale. IMusicisti, Bill e Tom Kaulitz, avevano 15 anni.

 Nel frattempo, i Tokio Hotel hanno conquistato  fan di tutta Europa, Nord e Sud America.

PopCorn.de: vinci carta autografata del 2005 dei TH

fonte tokio-hotel-de.blog.cz

tokio-hotel-de.blog.cz

https://i0.wp.com/a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/200044_209725692386210_132949666730480_828947_6986802_n.jpg

traduzione by aquarius
Attenzione  fan dei Tokio Hotel regaliamo 5 cards autografate del 2005 con firma originale di di Bill, Tom, Georg e Gustav! Basta rispondere alla seguente domanda: Qual è stato il  nome del primo single dei TH? Rispondi inviando una mail a feedback@popcorn-mag.de, Oggetto: Tokio Hotel. Conferma la tua partecipazione qui lasciando un commento.
Scadenza: Mercoledì – 19:00!