Traduzione articolo Bild.de 28.09.2012

Attraverso il monsone al mondo: Al culmine del loro successo, i gemelli Bill e Tom (23)dei Tokio Hotel hanno lasciato la  Germania  e si sono trasferiti a Los Angeles. Due anni di silenzio. Ora sono di nuovo a casa loro come giurati per DSDS!

Bild ha intervistato Tom e Bill  sul set del talent show.

Bild: Oggi avete già scoperto dei talenti?

Bill: “Sì, ci sono state alcune persone buone  …”

Tom: “Ma nessuna sensazionale. Almeno non oggi. ”

Bild: Come si lavora con Dieter Bohlen?

Bill: Conoscevamo Dieter ma non personalmente,  non vedevamo l’ora di fare i giudici con lui nella stagione dell’anniversario di DSDS. Siamo andati subito d’accordo e ci siamo divertiti molto.

Bild: Conosci il lato oscuro del mondo dello spettacolo, una bugia a volte aiuta, giusto?

Bill: “Ho visto anche i candidati, e  ho pensato: No, non fa per te …”

Tom: “Quelli che vogliono solo essere famosi, mi stanno pienamente sulle scatole. Essere famoso è solo un effetto collaterale, se qualcuno può, molto bene. Se non si è capaci, non si dovrebbe nemmeno essere famosi “.

Bild: Due anni fa, avete lasciato la Germania. Com’è la vostra vita a Los Angeles?

Bill: “Negli ultimi due anni abbiamo provato a vivere in incognito.Volevamo un posto dove ci si può ritirare in privato.A Los Angeles siamo tranquilli, viviamo con i nostri 4 cani ”

Bild: Perché  siete letteralmente fuggiti?

Tom: “Siamo stati  cinque anni sulla strada non-stop, e avevamo bisogno di ritirarci un pò. Abbiamo avuto la sensazione di  non avere un posto dove andare, alla fine non ci importava dove dormire “.

Bild: una sensazione terribile …

Tom: “Sì. Siamo arrivati ​​al punto,  che tutto era veramente troppo e abbiamo pensato: Dove possiamo mai andare ancora? Soprattutto, volevamo anche un luogo in cui potevamo finalmente essere creativi “.

Bild: … e registrare un nuovo album?

Tom: A LA ci siamo semplicemente rilassati  e ci ha portati artisticamente a fare musica.Molte persone pensano di farlo ma la maggior parte non se la sente.

BILD: C’è già una data per un nuovo album?

Tom: “E’ in lavorazione ma non vogliamo correre. ”

Bild: Dove ti senti a casa oggi?

Bill: “In realtà, sempre dov’è la nostra famiglia. Naturalmente, le nostre radici sono in Germania, come sempre, essa ci da la sensazione di casa ma Tom e io siamo in grado di  adattarci in qualsiasi luogo in fretta. ”

Bild: Bill, hai anche cambiato il tuo aspetto , il tatuaggio dello scheletro sulla tua mano è così evidente …

Bill: “Ho iniziato presto! Ho avuto il mio primo piercing a 13 anni, il mio primo tatuaggio,a 15. Ho sempre amato i tatuaggi ma negli ultimi anni, non ho potuto farmeli perchè eravamo sempre fuori, non c’era tempo. Ora li ho progettati con un artista del tatuaggio a Los Angeles ”

Bild: Hai dei muscoli, molto carino …

Bill (ridendo) : “Si fa quel che si può …”

OK.de #39 19.09.2012

fonte blog de prinz16

444b6d2973ea

Colonia – Lo fanno nel loro tempo libero:  Bill e Tom Kaulitz (23), possono essere visti nella giuria con Dieter Bohlen nello spettacolo “La Germania è alla ricerca di una superstar” a partire dal 2013. Lì saranno in cerca di talenti. La prossima settimana inizierà a lanciare questo trio incredibile – l’unico problema è che andrà in onda nel mese di gennaio. Siamo eccitati ed ansiosi!

Gossip.fr: Bill Kaulitz torna con un look più virile e sexy!

fonte http://www.gossip.fr/photo—bill-kaulitz–tokio-hotel–revient-avec-un-look-plus-viril-et-sexy—7167.html

PHOTO - Bill Kaulitz (Tokio Hotel) revient avec un look plus viril et sexy !

Dopo essere stato oggetto di scherno da parte dei loro fans per aver preso parte alla trasmissione tedesca DSD, i Tokio Hotel sono tornati e l’aspetto di Bill potrebbe sorprendere qualcuno …

Bye bye pellicce e look androgino, Bill ha deciso di giocarsela: più virile con la barba ed un aspetto più maschile …